Taglio di capelli 2014: per capelli corti e lunghi

Taglio di capelli 2014

Taglio di capelli 2014: scopri come rinnovare il tuo look

Uno dei detti popolari più conosciuti di sempre recita “anno nuovo vita nuova” e, quale modo migliore di iniziare il nuovo anno se non con un look di tendenza e modaiolo?

Scegli un taglio di capelli 2014 adatto al tuo viso che ti valorizzi e che, allo stesso tempo, sia adatto al tuo tipo di capelli. Stilisti e hair stylist dell’alta moda ci hanno deliziato con tante proposte originali. Vediamole insieme!

Taglio di capelli 2014 corti

Taglio di capelli corti:

I capelli corti rappresentano una valida scelta per tutte le donne che vogliono trovare un giusto connubio tra la praticità e la possibilità di seguire le ultime mode, in questi ultimi anni il taglio di capelli corti è estremamente di tendenza. Più volte abbiamo visto le star di Hollywood passare da una lunga chioma ad un taglio corto e sbarazzino.
I migliori tagli per i capelli corti se avete i capelli ricci o mossi sono senza dubbio quelli con ciuffi e scalature, si può valutare anche la possibilità di dar sfoggio di alcune rasature, simili a quelle sfoggiate da Miley Cyrus e Rihanna.
Se avere dei capelli corti e lici, le possibilità di taglio di capelli aumentano, anche se, uno dei must è quello di scegliere un taglio di capelli dall’effetto spettinato.

Taglio di capelli 2014 lunghi

Taglio di capelli lunghi:

Tra le principali tendenze delle prossime stagioni 2014 vi è senza dubbio l’utilizzo di acconciature di capelli lunghi e scalati, ideali sia per i capelli lisci che ricci. In particolar modo, tornano le scalature leggere, ideali per creare un’idea di movimento alla capigliatura eliminando pesantezza e volume. Gli hair stylist per il 2014 traggono ispirazione dalle mode anni ’70 e dal mood hippy. Da evitare assolutamente le frange, nel 2014 si darà il bentornato al ciuffo laterale, in questo caso, non si tratta di un vero e proprio taglio di capelli, quanto della semplice pettinatura con una riga laterale utile per realizzare un finto ciuffo che potrà essere modellato con piastra o ferro arricciacapelli.

1 COMMENT

  1. Capelli corti, lunghi, asimmetrici… C’è l’imbarazzo della scelta quest’anno tra i tagli consigliati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here