Stradivarius collezione autunno inverno 2013 2014

Stradivarius collezione scopri tutti i look del brand spagnolo.

Stradivarius collezione

Per l’autunno inverno 2013 2014, Stradivarius si è ispirato a un mood metropolitano dal sapore punk. La collezione Stradivarius si ispira a una donna dal look deciso e stravagante, che le piace essere al centro dell’attenzione e mostrare il suo lato punk!

Stradivarius collezione autunno inverno 2013 2014 riprende il must della stagione e mixa stampe e stili diversi tra loro garantendo uno stile unico nel suo genere. All’interno della nuova collezione del brand spagnolo è possibile trovare capi in ecopelle, stampe animalier, tartan, tessuto denim, cerniere a vista e decorazioni con borchie.

Stradivarius collezione inverno

I colori che fanno da padrone alla Stradivarius collezione autunno inverno 2013 2014 sono sicuramente il viola, il verde bottiglia, il rosso, il grigio, il nero e il panna/bianco.

Tra i capi di punta della collezione c’è senza dubbio il gilet volumino in finta pelliccia molto casual, ideale per uno stile indie-rock. Il chiodo lungo smaniato, i crop top, maglie che richiamano gli anni ’90 corte in vita, le gonne a ruota con la stampa maculata o in ecopelle con cerniera a vista e Parka verde scuro con dettagli in finta pelliccia sul cappuccio.

GUARDA LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI AUTUNNO INVERNO

Stradivarius collezione autunno inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.