Lo stile vintage e british di Suki Waterhouse

Lo stile vintage e british di Suki Waterhouse

Ancora non conosciutissima in Italia Suki Waterhouse, classe 1992, è una modella e attrice britannica. La sua ascesa nel mondo delle stars è da vera cenerentola moderna: notata in un bar a soli 16 anni in poco tempo è riuscita a conquistare le copertine di famosissime riviste e ora fa parte della famosa agenzia Next Model Management.

Marchi molto noti come H&M, Pepe Jeans e Swatch l’hanno voluta come modella e, dopo Rita Ora, Chiara Ferragni e Alexa Chung, è la nuova testimonial di Superga. Inoltre ha già partecipato a diversi film e telefilm.

Oltre alla carriera anche la sua vita privata l’ha portata sulle prime pagine: Suki è infatti fidanzata da più di un anno con l’attore Bradley Cooper. Tra di loro ha fatto subito discutere la grossa differenza d’età (17 anni) ma lui ha smentito tutte le malelingue dicendo di aver finalmente trovato l’anima gemella e lasciando intendere la possibilità di un imminente matrimonio.

Tornando a parlare di moda la bellezza e lo stile Suki Waterhouse stanno facendo impazzire tutti tanto da farla acclamare come la  nuova Kate Moss. Lei ha già le idee chiare e nonostante la giovane età è sempre impeccabile: il suo look è molto british e retrò, con contaminazioni dagli anni ’60-’70 e ’80, adora mixare colori e elementi diversi ma sempre con classe ed eleganza.

Molto amati dalla Waterhouse sono i pantaloni: di solito li porta skinny o a sigaretta, abbinati a crop-top o camicette, ma sceglie spesso anche i completi coordinati giacca e pantalone.
Nell’armadio della modella non mancano poi cappotti strutturati e trench tipici dello stile inglese. Li indossa dei colori più classici, come beige, marrone e verde scuro, ma anche di materiali e colori ultra brillanti per la sera.
La modella è molto eclettica anche in fatto di scarpe e accessori: indossa sia tacchi alti e zeppe, ma anche ballerine e scarpe basse, di solito non porta gioielli vistosi, preferisce cappelli e borse colorate.

Lo stile vintage e british di Suki Waterhouse

Per quanto riguarda il make-up Suki predilige colori neutri come il marrone e il nero per il occhi, e rossetto nude per le labbra. Molto marcate sono invece le sue sopracciglia, folte e di un nero intenso ricordano quelle della sua amica Cara Delevigne.
Già imitatissimi sono i suoi capelli: taglio medio con maxi frangia, piega naturale e colore biondo miele.

Originalità e contaminazione sono le parole chiave dello stile di Suki Waterhouse, per imitarlo imparate a mixare stili, colori e tendenze diverse ma attenzione, sono assolutamente banditi gli eccessi!

Lo stile vintage e british di Suki Waterhouse

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.