Stefanel autunno inverno 2012

Stefanel ci presenta una collezione autunno inverno 2012-2013 dal tocco retrò. Le modelle indossano infatti abiti multicolor che richiamano lo stile anni ’70, ovviamente la linea presenta anche dei capi in lana, cashmere e pelle.

La griffe italiana ci propone una collezione autunno inverno che di certo non ci farà mancare  il clima estivo, almeno dal punto di vista fashion, in quanto il look proposto è sbarazzino e leggero proprio come quello visto nelle belle stagioni.

Anche in questa collezione sono presenti dei capi di punta di cui non possiamo fare più a meno come per esempio l’ecopelle, un look total black che vede protagonisti chiodi e giacconi, minidress in lana stretti in vita da sottili cinture, stivali in pelle nera, montgomery in diverse tonalità, giacche a quadri bicolor che richiamano la passione per il tartan, maxi maglioni effetto poncho caratterizzati da trame particolari, giacche e cappotti in lana. Ovviamente Stefanel per la collezione autunno inverno 2012 ha pensato anche ad un look da ufficio presentando diversi tailleur con giacca e pantalone o tubini.

Come ogni stagione Stefanel mi ha lasciata soddisfatta della collezione, voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.