Sodini borse, collezione primavera estate 2014

Sodini borse, collezione primavera estate 2014

Per l’estate non c’è niente di meglio di una dose esagerata di colori caldi, intensi e allegri. Se poi questi sono la caratteristica principale di una linea di borse semplice, ma assolutamente chic, allora non posso non parlarvi della nuova collezione di borse firmate Sodini. Anzi più che nuova, dovremmo dire la prima!

Il brand Sodini borse, infatti, è un marchio conosciuto più che altro per la produzione di bijoux di pregio, super colorati e super brillanti, adatti per colorare sia le calde giornate estive, sia i giorni cupi e nebbiosi, ma quest’anno ha deciso di osare allargandosi al settore pelletteria. Anche se, in realtà, un primo esperimento era già stato fatto la scorsa estate con una mini collection di gran successo realizzata in silicone, molto sullo stile dei bauletti Candy di Furla.

Sodini borse, collezione primavera estate 2014

La collezione di Sodini borse primavera estate 2014 si compone di 4 modelli: la shopping bag, la piccola clutch, il bauletto e la mini bag da portare a mano. Borse molto semplici, dalle forme differenti, realizzate in pelle lavorata per ottenere un effetto coccodrillo, dai colori sgargianti, i dettagli in oro, le cerniere in evidenza, le cuciture in rilievo e abbellite da un particolare charms pendente  in cuoio a forma di margherita, collegato alla linea di bijoux Daisy.

I colori sono quindi i veri protagonisti della linea che si prepara a inondare le città di giallo, arancio, rosso mattone, fucsia, ma anche di cobalto e verde acqua. Il modello che ci piace di più? Beh non possiamo fare a meno di notare la mini hand bag squadrata , con doppio manico, anelli per tracolla e cuciture arrotondate…ci ricorda qualcosa? Le amanti della Cèline, modello Luggage handbag,  non potranno non amarla, sopratutto considerando i costi che variano da un minimo di 70 euro ad un massimo di 100 euro. Colorate, alla portata di tutti e per tutte le età…Vi stanno tentando?

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI BORSE ESTATE 2014

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.