Lo smalto giallo, un colore per le unghie oserei dire più che insolito, ma, da qualche stagione sta spopolando tra le dive americane, basti pensare che Lady Gaga si è fatta creare appositamente uno smalto giallo dalla tonalità acida dalla nail artist Deborah Lippmann, in men che non si dica questa voglia di “unghie gialle” è arrivata anche da noi tanto da trovare tonalità di smalti gialli nelle collezioni di quasi tutti i brand!
Le unghie colorate di giallo sembra proprio che saranno il prossimo must dell’estate 2011.
Chanel presenta a tal proposito nella Collezione Maquillage Estate 2011 lo smalto Le Vernis Mimosa ( in vendita a partire da Giugno 2011) una nuance di giallo caldo e decisamente meno appariscente di certi smalti giallo fluo.
Anche Maybelline New York , l’Essence e la Kiko hanno proposto per la prossima stagione lo smalto giallo di diverse tonalità.