SMALTO BLU: nuovo trend autunno 2011

Qualche settimana fa vi ho presentato Chanel Les Jeans, il tris in edizione limitata di nail polish dedicato alla Vogue Fashion Night, che prevedeva tre diverse tonalità di blu, ebbene sembra proprio che questa tendenza a laccare le nostre unghie di blu stia per diventare una vera e propria ossessione!

Oltre al tris Les Jeans, Chanel ci propone Blue Satin, un blu notte molto scuro che sembra quasi essere un nero con dei riflessi blu!
Dior presenta invece una collezione composta da un tris di nail polish Blue Tie che contiene tre nuove tonalità:Tuxedo un brillante blu scuro  impreziosito da micro glitter, Blue Denim una tonalità blu jeans nuance matt e coprente e Safari Beige un rosa nude perfetto anche come base lucida per gli altri smalti.
C’è infine la collezione di Yves Saint Laurent,  Jardin de Minuit composta da due proposte di blu:  Wintergreen e Moonlight Blue, che corrisponderebbero a due diverse tonalità di blu perlato.

Ovviamente in commercio si trovano tante proposte anche molto più economiche, come per esempio quelle di Sephora, Kiko o Essence. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here