Collezione Smalti Dior autunno 2014

Dior smalti autunno 2014 colori accesi e neutri

Chi detta legge nel mondo della moda è destinato a fare tendenza anche per quanto riguarda l’universo beauty. E’ il caso della maison Dior, che anche per la stagione autunnale non vuole di certo passare inosservata. Dopo una collezione Haute Coutur fatta di viaggi temporali, dai fasti settecenteschi a shilouette ultramoderne, le proposte di make up di certo non deludono.

Smalti Dior autunno 2014

Si tratta principalmente di palette, ombretti e smalti dal tratto comune della portabilità più assoluta, tra colori neutri e caldi, con tocchi di rosa e azzurro polvere. Nello specifico, gli smalti Dior autunno 2014 proposti sono in cinque tonalità, tutte in edizione limitata, al costo di 24$.

– 206 Pied de Poule, grigio chiaro;

– 254 Rose Tutu, rosa pesca;

– 796 Carré Bleu, blu navy;

– 853 Red Marseille, rosso intenso;

– 902 Bar, nero.

Smalti Dior autunno 2014 Color Icons

Questi colori sono gli immancabili must have che ogni trousse che si rispetti deve contenere. Ma Dior non delude tutte coloro che sono alla ricerca di qualcosa di più ricercato ed esclusivo. Oltre alla collezione principale infatti, Dior ci delizia anche con la Color Icons, in tre diverse tonalità per i famosissimi smalti  Dior Vernis:

Reflects, dorato shimmer;

Night Shock, grigio antracite shimmer;

Tout Paris, rosso aranciato in  abbinamento al lipstick della stessa collezione, che porta lo stesso nome.

Dulcis in fundo, Dior propone per la sua linea luxury un kit per nail art, Nail Artistry Box, che comprende uno smalto argentato brillante, un top coat per le rifiniture e per fissare a lungo lo smalto, un set di decorazioni con impresse le lettere CD e delle stelle come preziosi decori, e una pinzetta di precisione per facilitarne l’applicazione.

Smalti Dior autunno 2014 kit nail art

La scelta delle stelle è amblematica, e richiama quello che è il leitmotiv della collezione di abbigliamento, il cosmonauta. L’esplorazione dunque è il tema, che trova nelle stelle la sua massima aspirazione, che sbarca anche sulle mani più glamour della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.