Simonetta Ravizza Collezione Autunno Inverno 2014/2015

Simonetta Ravizza

Mentre l’estate è alle porte, Simonetta Ravizza Collezione Autunno Inverno 2014/2015 ci porta direttamente alla prossima stagione fredda, preannunciando trend e capi che non dovranno mancare nel nostro guardaroba.
Una collezione raffinata e lussuosa, composta principalmente dalle prestigiose pellicce, coordinate a capi in pelle e top in tinta unita, con dettagli in stampa maculata e piccole lavorazioni laser a traforo su gonne longuette. Le pellicce sono quindi, senza dubbio le protagoniste della collezione ma soprattutto ancora una volta must del prossimo autunno/inverno, proposte in diverse versioni : bomber, gilet, mantelle e cappotti.
Ovviamente non mancano miniabiti in pelle, gonne a ruota, longuette, midi, pantaloni larghi e comodi o skinny il tutto condito da effetti contrastanti, giochi di riflessi e ombre grazie a tonalità e tessuti differenti.

Simonetta Ravizza FW Collection

Non mancano, infine, gli accessori : caldissimi colbacchi di pelliccia, ideali per andare in montagna, clutch, mini bags, guanti lunghi e calzature abbinate.
La palette cromatica scelta per la Collezione Autunno Inverno 2014/2015 è scura, pesante e ricorda un po’ dei suggestivi scenari notturni. Mix di bordeaux, blu notte, verde bosco e nero con punte di fucsia e color senape.

Simonetta Ravizza Collezione Autunno Inverno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here