Shourouk collezione di borse gioiello

La scorsa estate tra gli accessori più in voga c’erano gioielli, bracciali, bigiotteria, mini borse e pochette, ispirati alla collana che Belen Rodriguez indossava durante una famosa intervista a poche ore dal suo matrimonio. La serie di accessori più imitata che mai, possiamo dirlo. Poche sanno però che tutta questa serie di gemme super brillanti sono ispirate alle creazioni della designer francese/tunisina Shourouk Rhaiem, che oltre al mondo dei bijoux di lusso, si è lanciata in quello delle mini bag.

Shourouk collezione di borse gioiello

Shourouk collezione di borse gioiello è un vero e proprio tesoro da scoprire, fatto di gemme, brillanti, materiali pregiati e una buona dose di creatività. Il suo scopo è sicuramente quello di far brillare le donne come se fossero preziose stelle della notte. Le borse della linea Shourok sono, in realtà, molto simili, piccole pochette dalle forme squadrate o mini tracolline con la catena in argento. Il tocco di luce è affidato a composizioni geometriche o floreali di pietre preziose ad abbellire il dorso della borsa. Stupendi i modelli ad effetto metallizzato, dettaglio di stagione, realizzato in pelle pitonata o con una serie di pailettes in tono. Si gioca, inoltre, con i contrasti di colore, l’effetto maculato abbinato ai toni decisi del rosso, o a quelli più camaleontici del verde.

Shourouk collezione di borse gioiello

Il contrasto bianco e nero è poi presentato da una moderna pochette a righe, resa più allegra da pietre dai colori smaltati, rosa, arancio, verde bosco. Il colore rimane comunque un elemento su cui si gioca molto. Ne sono un esempio le Shourouk bag a motivo arcobaleno, ma anche i modelli più classici incastonati da pietre da toni fluo. Anche i materiali costituiscono un importante elemento di creatività. Se la pelle viene esaltata dall’effetto pitone o dalle cromie innaturali, è la pelliccia il vero tormentone dell’inverno, utilizzata per morbide pochette dalla forma più allungata. Il nero ed il rosa antico ne sono i colori base, ma poi la pelliccia si colora negli sgargianti toni dell’arcobaleno. Anche su questi modelli, naturalmente, compare il tocco gioiello. I prezzi sono proibitivi, ma su Instagram con l’hashtag #Shourouk potrete trovare un sacco di modelli ispirati.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.