Shoescribe.com e Caovilla insieme per una scarpa da sogno

Da sempre siete alla ricerca e desiderate delle scarpe da sogno che vi facciano sentire la principessa di una fiaba?

Shoescribe.com e Caovilla insieme per una scarpa da sogno

A realizzare questo sogno ci ha pensato il noto brand made in Italy Renè Caovilla che per celebrare il suo ottantesimo anniversario ha dato vita ad un sandalo limited edition per Shoescribe.com,  e-commerce totalmente dedicato al mondo delle calzature.

Quando si parla del brand Renè Caovilla si pensa immediatamente a splendide scarpe gioiello,  nato nel 1950 in Veneto, il calzaturificio di Edoardo Caovilla  prende una direzione couture, quando prende le redini dell’azienda il figlio Ferdinando, che unendo all’esperienza artigianale del padre un tocco di innovazione e di unicità, inizia ad utilizzare pietre e tessuti preziosi per le sue calzature, e così che il brand diventa noto a livello internazionale per le sue  eleganti calzature gioiello.

Shoescribe.com e Caovilla insieme per una scarpa da sogno

In vendita solo ed esclusivamente online, questo sandalo si ispira ad un modello iconico degli anni settanta, decorato con intrecci in suede e cotone nero, impreziosito da dettagli oro, applicazioni di Swarowsky e laccetti con micro-cristalli.

Il sandalo è disponibile in tre varianti di colore:

  • Nero con cristalli dorati e suola oro,
  • Argento con cristalli turchesi e suola azzurra,
  • Rosso con cristalli rubino e e suola vintage rosa.

Tacco 10,5cm, suola glitter “polvere di stelle”, e packaging esclusivo fanno di questa calzatura un’ edizione speciale da non perdere!

Edoardo Caovilla  direttore creativo del brand ha affermato:

” Siamo felici di collaborare con shoescribe.com a questo straordinario  progetto, che unisce l’artigianalità ed eccellenza di Caovilla al prestigio di questa destinazione online, permettendoci di raggiungere le clienti e shoe lover di tutto il mondo con un paio di scarpe da sogno.  Siamo convinti che le radici del nostro brand rappresentino la nostra identità e il nostro futuro e crediamo che la riedizione di un modello iconico Caovilla sia il modo migliore per celebrare la tradizione e allo stesso tempo rivolgere lo sguardo verso il futuro, continuando a creare calzature iperfemminili e chic.”

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *