Sarah Jessica Parker Style: i look più belli

Sarah Jessica Parker style, ricrea i suoi look

Sarah Jessica Parker Style

Sarah Jessica Parker è diventata un’icona di stile dopo aver interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City. L’attrice ci ha fatto letteralmente sognare, aveva un armadio perfetto e ogni suo outfit destava commenti sia positivi che negativi. Spesso Carrie indossava look anni ’80 composti da abiti a balze, t-shirt J’adore Dior abbinate a maxi gonne, reggiseni in pizzo nero in bella vista in perfetto stile Madonna, bandane e pantaloni modello capri.

Sarah Jessica Parker style in Sex and the City

Lo stile di Sarah Jessica Parker in Sex and the City era molto vario, tra i capi a cui era più affezionata c’erano la pelliccia, gli abiti a fiori, i tutù in tulle rosa e bianco, scarpe di ogni genere di Jimmy Choo, Christian Louboutin e Manolo Blahnik, la collana con il suo nome e le immancabili micro pochette dalle forme più improbabili.

Ricreare il suo look è più facile di ciò che si possa pensare, nel vostro armadio non dovranno mancare assolutamente un paio di pump blu cobalto, una pochette stravagante, vestitini estivi dai colori vivaci, leggings colorati, bustier e una collana con il vostro nome!

Sarah Jessica Parker outfit

Commenti

  1. Pingback: Pettinature fai da te: chignon alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *