San Valentino nail art

Per tutte colo che decidono di passare un San Valentino speciale con il proprio lui, o per coloro che per un motivo o l’altro decidono di non festeggiare, è opportuno dedicarsi alla cura del proprio look.

Una volta scelto l’outfit giusto, essersi occupate del “trucco e parrucco” giunge l’ora di occuparsi delle proprie mani! Le mani, oltre al viso,  sono sempre in primo piano, e necessitano quindi di una cura speciale.

Per festeggiare questo San Valentino ho scelto di mostrarvi due video tutorial che rivisitano il concetto della festa degli innamorati in 2 cm quadrati di unghia!

Nel primo tutorial vediamo una french manicure obliqua con delle carinissime decorazioni con tanto di cuori, chiavi e lucchetti! Sicuramente è una manicure di media difficoltà, ma il risultato è eccellente perciò vale davvero la pena dedicargli un po’ di tempo per provare a realizzarla.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_0r11c0zgjQ

Nel secondo tutorial, invece, viene rivisitata la classica french con l’aggiunta di una sottile e graziosa punta di color oro, vengono poi disegnati dei cuoricini di colori diversi e realizzati dei ghirigori con la dotting toll.
Come vi dico sempre: “l’unico limite della nail art è la propria fantasia!”

httpv://www.youtube.com/watch?v=RMm7-vPFqLo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.