San Valentino 2011: beauty & make up

Fra qualche settimana sarà San Valentino  una festa che può diventare un’ottima occasione per passare una serata romantica ed elegante con il proprio ragazzo che durante il resto dell’anno finisce sempre per essere messa da parte per i troppi impegni.

Se si passerà la serata in un posto carino e raffinato dovremo adottare un look per l’occasione a tal proposito ho selezionato alcuni video tutorial su delle acconciature che secondo me sono perfette per l’evento!

httpv://www.youtube.com/watch?v=2FbDPZNUpus&feature=channel

httpv://www.youtube.com/watch?v=-9wdazvEA5w&feature=related

Per quanto riguarda il make up una delle regole che bisogna tener presente è essere semplici, agli uomini non piacciono i visi troppo “impiastricciati”!
La Maybeline in particolare propone un look fresco e naturale con nuance tenui  dai colori caldi, per questa occasione ha realizzato una serie di 4 nuovi ombretti “Color Cosm by Eyestudio” presentati in confezione duo:
– Shiny Nude, composto da un grigio marcato ed un violetto cromato, le tinte più marcate della collezione, per chi vuol rimanere fedele allo stile smokey.
– Il duo Magic Mauve, con due tonalità di lilla e lavanda che si avvicinano a tinte più primaverili.
– Mocha  Mirage, con le due tonalità più calde, un marrone caffè ed un rosa antico.
– Il duo Green Glam, con le note di verde e argento avvolgenti e metalliche.

Per le guance, si rimane sempre sui colori tenui mielati e rosati con cipria e phard delicati, mentre per le labbra vengono proposti alcuni toni dei celebri rossetti Colors Sensational Pearls; perfetti da accostare ad un trucco naturale, vengono proposti il Choco Pearl, una tonalità di caldo cioccolato, il Kiss Pearkl, una tonalità di rosa perlato, il Rose Pearl, dall’effetto nudo sulle labbra, o il gloss Cashmere Rose in tonalità rosa tenue o altrimenti il Golden Powder dai brillanti toni crema.

I prodotti Maybelline sono reperibili in profumeria ed i prezzi oscillano tra i 9,00 ed i 15 euro circa .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here