Saldi estate 2014: Le borse scontate su Zalando

Praticamente in tutte le regioni d’Italia sono ormai iniziati i saldi, evento atteso dalle fashioniste di tutto il mondo. I saldi sono un’occasione d’oro, anche se spesso nascondono delle insidie e la necessità di ricercare con attenzione. Se non avete tempo per girare per negozi, vi propongo una selezione di borse griffate che potrete trovare su Zalando, il sito di shopping per scarpe, borse, accessori più conosciuto e affidabile in Italia.

Saldi estate 2014: Le borse scontate su Zalando

Tra i saldi dell’estate 2014 su Zalando troviamo un’infinità di borse e di marche differenti. Se siete in cerca di nomi altisonanti, vi devo segnalare gli sconti su una vasta selezione di borse Michael Kors. Uno dei miei modelli preferiti rimane sicuramente la Selma in versione animalier con dettagli cuoio e borchiette dorate, che da 375 euro scende a 250 euro. Anche la classica borsa a secchiello con nappe, in versione dorata, viene venduta su Zalando con uno sconto del 11%, prezzo di 350 euro. Più alto, ma sempre scontato il prezzo della tracolla Michael Kors, color block bianco, turchese, nero, chiusure dorate. Da 1140 euro a 960 euro. Sempre tra le grandi marche troviamo la classica shopping bag Love Moschino, ampia e capiente, con rifiniture oro in contrasto sul nero, disponibile a 160 euro invece che 180. Tra le handbags più raffinata segnalo poi la bianchissima e squadrata borsa della collezione Lauren by Ralph Lauren, da portare sia a mano che a tracolla, arricchita da placche dorate e manico a catena in tono, prezzo 200 euro. Molto simile nei toni e nei materiali, ma abbellita da un tocco rock, borchiette squadrate e charms di riconoscimento, l’handbag di DKNY, passa da 280 a 190 euro.

sSaldi estate 2014: Le borse scontate su Zalando

Gialla e super romantica è invece la borsa a mano firmata Camomilla, una chicca che potrete trovare su Zalando a 235 euro. Tra le borse a mano rimane più accessibile la creazione di Benetton, in un blu acceso e reso glam da borchie in tono, sarà vostra per soli 38 euro. Stupenda, ma comunque cara, la shopping bag con rifiniture geometriche di Thierry Mugler, scontata del 56%, e acquistabile solo su Zalando a 385 euro, invece che 880. Tra le handbag accessibili, segnalo la stupenda LaLiek turchese, vagamente somigliante alla Sicily di Dolce&Gabbana, ma a prezzo contenuto, solo 35 euro. Per quanto riguarda le clutch, le più particolari sono, ovviamente, di Sara Battaglia, ma i prezzi, seppur scontati, si aggirano intorno ai 300 euro. Ultima chicca in saldo su Zalando, la tracollina di Le Pandorine, Essere o non essere? Questo è il problema, ultimo pezzo scontato a 50 euro.

Cosa ne pensate di queste borse scontate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here