Rossetti must have per l’autunno inverno

Colori intensi e avvolgenti per i rossetti must have della stagione autunno inverno: viola, nero, marrone, rosso e bordeaux, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Rossetti must have invernali

Per l’autunno inverno lasciate da parte le tonalità pastello e aranciate e preparatevi a rossetti scuri ed intensi. Le ultime nuance del momento spaziano dal nude al marrone cioccolato, dal rosso intenso al bordeaux scuro, dal prugna fino ad arrivare al nero uno dei colori più apprezzati nell’alta moda.

Le case cosmetiche hanno proposto nuove nuance di rossetti che sono dei must have per la stagione fredda, perfette per affrontare con grinta i mesi freddi. Le collezioni make up del momento hanno presentato prodotti che renderanno il proprio incarnato perfetto e luminoso, gli occhi saranno decorati con tratti di eyeliner per renderli più grandi e le labbra saranno le vere protagoniste con dei colori intensi, lucidi o mat.

Tra le case cosmetiche che propongono dei rossetti molto scuri troviamo MAC con Retro Matte, disponibile in nuance molto vivaci, e con So Supreme, una linea di tinte e lipstisck dalle tonalità accese. Lancome con la sua collezione L’Absolu Desir e i rossetti declinati nei colori rosso intenso, prugna e marrone; Chanel con i grandi classici Rouge Coco Shine e Rouge Allure; Tom Ford con il rossetto nel colore Plum, un viola molto seducente. Clarins con i rossetti Rouge Prodige e Urban Decay.

I rossetti must have della stagione autunno inverno sono perfetti per un make up sofisticato.

Rossetti must have

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.