Romantico, elegante e raffinato: lo stile di Chloe Grace Moretz

Romantico, elegante e raffinato: lo stile di Chloe Grace Moretz

E’ giovanissima, ha soli 17 anni, ed è sul piccolo e grande schermo da quando ne aveva solo 8. Ora è già una star di Hollywood, che ha saputo incantare tutti grazie alla sua bellezza ed eleganza. Stiamo parlando dell’attrice statunitense Chloe Grace Moretz, nota per aver recitato in diversi film di successo come Kick-Ass, Hugo Cabret e Lasciami entrare.

Anche in amore sembra che la giovane attrice sia fortuna. Recentemente è stata paparazzata in compagnia di un rampollo di tutto rispetto, Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria Beckham.

Con i suoi capelli biondissimi, gli occhi chiari e un viso da bambola, che ricorda quello dell’altrettanto bellissima modella Cara Delevingne, Chloe è ben presto diventata anche un’icona di stile, non solo per le sue giovani fans, ma anche per le più adulte, visto il suo stile maturo e sempre di tendenza.

Il suo guardaroba unisce insieme capi alla moda, colorati e romantici. Chloe Grace Moretz ama sopratutto i colori e i toni pastello, che mixa anche insieme, e si addicono perfettamente al suo incarnato da barbie. Nella vita di tutti i giorni ma anche per eventi speciali e di lavoro l’attrice ama indossare vestiti corti o midi, sia aderenti che a ruota. Tra i materiali che predilige c’è il pizzo, che indossa giocando con le trasparenze, ma sempre in stile bon ton e mai volgare.

Romantico, elegante e raffinato: lo stile di Chloe Grace Moretz

Nonostante la giovanissima età Chloe sa anche indossare perfettamente look sofisticati ed elegantissimi. Per i red carpet più importanti sembra che l’attrice abbia due parole d’ordine: bianco e Chanel. Come non ricordare il suo outfit indossato all’ultimo Festival di Cannes, composto da pantaloni a zampa, blusa corta e cappello di paglia, il tutto Chanel. Anche al Met Gala l’attrice ha scelto un abito bianco Chanel, dalle linee retrò e impreziosito con applicazioni e pizzi. Stessa scelta di stilista e colore anche per una recente premiere, dove la Moretz ha indossato un abito di piume corto davanti e lungo dietro.

In ogni outfit di Chloe un posto molto importante lo hanno anche i capelli ed il make-up. L’attrice, fedele al suo biondo dorato, ama il mosso e acconciature molto naturali e romantiche, come trecce laterali. Per evidenziare i suoi bellissimi occhi Chloe sceglie trucchi scuri e non fa mai a meno di un mascara scuro e marcato.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.