A volte ritornano: il crop top continua ad impazzare tra le star

crop_top_celeb

Chi ha detto che un trend debba per forza esaurirsi nell’arco di un anno solare o ancor meno nell’arco di una stagione? La smentita arriva delle vere protagoniste della moda: le celebrities. Di cosa stiamo parlando? Dei crop tops, ovvero le magliette, camicie, canottiere corte che arrivano poco sopra l’ombelico o addirittura solamente sotto al seno.

Se il crop top è stata la tendenza della scorsa estate le stars internazionali ci hanno confermato che sarà il must anche per la prossima bella stagione.

Tra le maggiori amanti di questo particolare indumento c’è Kim Kardashian, che ha dimostrato come il crop top stia benissimo non solo alle ragazze taglia 38 ma anche alle più formose. Il suo abbinamento preferito è quello con la midi-skirt, gonna a vita alta lunga fino al polpaccio. Una scelta così azzeccata tanto da essere adottata (o forse è il caso di dire copiata) anche da Naya Rivera, cantante e protagonista del telefilm Glee.

chiara_ferragni_con_crop_top

Tra le amanti del crop top come non citare poi Beyoncè, che ama fantasie accese e multicolore, o Rihanna, che lo adotta sia per look sportivi che elegantissimi.
Contagiate da questa moda sono anche le più giovani stars, come Selena Gomez e Lily Collins, modella e attrice britannica, figlia di Phil Collins.

Anche in Italia il crop top è una tendenza ormai affermata, facile da adottare anche con costi molto contenuti. La maggior icona di moda nostrana, Chiara Ferragni, sceglie spesso questo capo per eventi importanti, pensate che ha osato una pancia scoperta anche nella freddissima fashion week newyorkese.

Insomma aprite le porte del vostro guardaroba al crop top: complice un po’ di abbronzatura sarà il capo più sensuale e alla moda (anche) di quest’estate!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.