Revlon collezione make-up autunno inverno 2012

Per la collezione make up autunno inverno 2012 Revlon punta al colore, dalle immagini ufficiali della campagna pubblicitaria vediamo infatti una splendida Emma Stone sfoggiare un look coloratissimo.

I colori utilizzati per l’autunno 2012 sono accesi e decisi, ma, vengono proposti anche alcune tonalità più delicate e neutre come il rosa nude, l’arancio e il beige. La collezione di compone di ombretti stick dai colori brillanti e metallici, fondotinta spray per un incarnato impeccabile e luminoso, blush in crema e in polvere sul pesca e rosa , lipstick e balsami labbra ultra idratanti dalle tinte forti, tipiche di questa stagione, rimmel per delle ciglia effetto 3D e smalti per unghie che richiamano le colorazioni della frutta di stagione.

Tra i prodotti più innovativi e particolari della collezione troviamo sicuramente  una nuova formulazione di fondotinta, in versione mousse spray molto leggero, che lascerà traspirare la pelle regalando un colorito omogeneo e privo di imperfezioni.

Il Revlon Just Bitten Kissable, un balsamo labbra idratante ed avvolgente, disponibile in dieci differenti colorazioni delicate che proteggerà le proprie labbra durante le giornate più fredde.

E per gli occhi propone gli ombretti cremosi in stick effetto metallo che, a quanto pare, saranno il prodotto must have della stagione! Il duo di ombretti stick viene proposto in cinque colorazioni diverse ognuna delle quali vede due tonalità del medesimo colore, una più scusa l’altra più chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.