RA-RE Collezione Primavera Estate 2014

RA-RE Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina copia
Eccoci oggi in provincia di Padova, ad esplorare la nuova e fresca collezione Primavera Estate di RA-RE.
Il Made in Italy, da sempre sinonimo di qualità, fa tappa anche nel capoluogo veneto dove una frizzante e sexy collezione del noto brand è pronta a sfilare durante i mesi più caldi.
Si notano immediatamente le note di colore principale della collezione, il filo conduttore di base da cui partono le fantasie e i tinta unita. Il bianco, le sfumature tenui del giallo, chiare punte di verde che crescono fino a culminare nel trendy verde militare, il grigio e il nero. Questi sono i saldi pilastri su cui si l’intera linea si erge. Il tono resta sul casual, con look trendy e dallo stile avventuriero durante il giorno, e chic bohèmienne per la sera.

RA-RE Collezione Primavera Estate 2014 - Outfit Animalier & Militare copia

Tagli e lunghezze rendono unica la collezione Primavera Estate di RA-RE. Abiti corti e trasgressivi (in animalier leopardato, pitonato e in pizzo), ma anche lunghi, morbidi e velati (come il bellissimo abito fino alle caviglie con stampa gypsy-goth); shorts di diversi lavaggi, stampe, colori e fantasie; pantaloni stretti modello skinny, ma anche ampi con grandi tasche che ricordano un po’ l’intrepido Indiana Jones.

RA-RE Collezione Primavera Estate 2014 - Abiti & Outfit copia

La cura per il dettaglio si mostra evidente. Dalle preziosità negli abiti, fatte di pizzi, frange, strass e ricami, al perfetto equilibrio dato dai fantastici accessori (pochette, maxi bag morbide e multicolor, bracciali, collane, cappelli e fasce per capelli), la nuova collezione Primavera Estate di RA-RE, concede ad ogni look un’armonia di elementi che rendono giustizia alla rinomata e ambita qualità italiana.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.