Primavera estate 2011: ritorno dei jeans a zampa

I jeans a zampa che tutte noi portavamo fino ad una decina di anni fa stanno tornando di gran moda, ed infatti per questa primavera estate 2011 si prevede il tramonto dei nostri amati skinny jeans a favore di modelli dalle forme più morbide con il fondo scampanato.

Le mode, si sà, prima o poi ritornano, molte delle celebrities d’oltreoceano amano indossare questi jeans a zampa con canotta o tshirt nascosta all’interno dei pantaloni in perfetto stile anni 70′, senza, ovviamente, farsi mancare l’intramontabile cappello a tesa larga tipico di quegli anni.

Questi modelli vanno indossati rigorosamente con tacchi alti o con zeppe che, slanciano e snelliscono la figura, sono perfetti per le serate con amici, magari abbinati ad un blazer brillante, e sono perfetti anche per l’ufficio, sempre abbinati a scarpe con tacco alto, camicia bianca e una giacca slim.

Molte fashioniste si sono presentate alle sfilate di moda sfoggiando diversi modelli a zampa, personalmente credo che siano uno di quei capi che o si amano o si odiano, ed io credo proprio che resterò fedele ai miei skinny jeans anche se “fuori moda“! Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.