Prada bags autunno inverno 2012-2013

Per l’autunno inverno 2012-2013 Miuccia Prada ci presenta una collezione che mi lascia senza parole, composta da borse coloratissime in vernice o in tessuto impreziosite da stampe retrò o pietre.

Anche quest’anno Prada riesce a caricare di significato la sua linea, è chiaro che si sta preparando a lanciare una nuova it bag per la prossima stagione.

In questa nuova collezione autunno inverno 2012-2013 ci sono delle novità davvero interessanti tra cui le reinterpretazioni delle doctor bag, handbag rigide proposte in pelle e declinate in diversi colori, con chiusura e profili metallici ed ampie tasche interne, questa linea presenta anche handbag con tracolla a forma di cartella con chiusura turn-lock e logo centrale sulla patta di chiusura, i modelli vengono declinati nelle tonalità pastello tra cui il rosso, ma anche nei classici nero e marrone.

Troviamo inoltre le borse in tessuto jacquard, i modelli vengono proposti sia nella forma di tote con manici in pelle che in quella delle handbag fino ad arrivare al formato pochette che possono essere coordinate alle borse più grandi e alle shopper. Tra le più belle e particolari della collezione ci sono sicuramente le borse in satin con grandi pietre preziose e cristalli applicati sul dorso nella versione tracolla e clutch vengono declinate anch’esse nelle tonalità pastello e in alcune tonalità accese come per esempio il viola.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.