Prada bag: cristalli swarovski colorati per la primavera 2012

Se Prada ci ha fatto conoscere ed estasiare qualche stagione fa con delle hand-bag favolose con applicati dei cristalli bianchi e grandi, questa volta ci sorprenderà ancor di più con una pioggia di piccoli cristalli Swarovski coloratissimi.

Nella sfilata Prada per la primavera estate 2012 se ne sono viste delle belle, vuoi per la bravura di Miuccia Prada e dell’impegno che mette in ogni suo lavoro, vuoi per le velate provocazioni, vuoi perchè è impossibile non farsi incantare dalla maestosità dei capi, delle calzature e degli accessori in genere che presenta di volta in volta…

La nuova borsa Prada che fa parte della collezione primavera estate 2012 è un modello semplice e glamour allo stesso tempo perfetto per le donne di ogni età. La borsa realizzata in pelle ha un design rigido, ha le fasce frontali in pelle rosa e quelle laterali in pelle marrone, la chiusura è tipo “scrigno” e su tutto il bordo c’è una guida in metallo dorato molto retrò.
Il tutto è contornato da cristalli Swarovski verdi inseriti in una piccola struttura di metallo dorato che impreziosisce ancor di più! Lungo i lati possiamo trovare invece delle mini borchie rotonde sempre in metallo dorato.

Solo a descriverla e a guardare le foto me ne sono innamorata! Voi cosa ne pensate?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.