Pistra GHD: piega perfetta come dal parrucchiere

Piastra GHD

Hai i capelli ricci e crespi? La piastra GHD è la tua soluzione!

Immagino che tutte voi abbiate sentito parlare almeno una volta del marchio GHD, l’azienda che produce ogni genere di prodotto professionale per la cura dei capelli, diventato famoso in tutto il mondo per le sue amate piastre.

La piastra GHD consente di lisciare o di creare dei boccoli perfetti in pochissimi minuti. Dotata di un unico pulsante, una volta accesa raggiunge la temparatura ideale in 10 secondi avvisando con un piccolo “bip”. A differenza delle altre piastre per capelli, la piastra GHD liscia i capelli in una sola passata. Ovviamente, per la creazione dei boccoli occorre passare la piastra due volte ottenendo in questo modo un risultato ottimale, proprio come quello che si otterrebbe dal parrucchiere.

Piastra-GHD-pastel-collection

Se avete i capelli crespi e non vi sentite mai in ordine, la piastra GHD riesce davvero a fare miracoli. Ogni stagione il brand propone, oltre alla linea GOLD Series, delle piastre in limited edition. Per la primavera 2014 sul sito ufficiale è disponibile la linea Pastel Collection nei colori jade, lavander e periwinkle, e la Styler Professional nei colori smeraldo, wonderland e zaffiro.

I prezzi sono più alti di una classica piastra per capelli, variano infatti dai 159 ai 199 euro ma la piastra li vale davvero tutti!

Piastra-GHD-linea-professionale

Le piastre per capelli GHD sono dotate di una tecnologia avanzata in ceramica che consente di avere dei capelli morbidi e lucenti, il voltaggio è universale per portare la piastra sempre con se, anche in viaggio. Le lamelle sono leggermente smussate per realizzare facilmente boccoli e onde in stile anni ’50. Inoltre, il cavo di alimentazione, a differenza delle altre piastre, è lungo 2,70 metri in modo da riuscire a creare uno styling perfetto in completa libertà.

Piastra GHD Peacock

Come utilizzare la piastra GHD per avere un liscio perfetto.

Dopo aver lavato i capelli, asciugateli e tirateli con una spazzola scostandoli dal viso. Una volta asciutti dividete la testa in quattro sezioni, due inferiori e due superiori.

Piastra-GHD-in-limited-edition

Prendete la vostra piastra e iniziate a passarla partendo da una ciocca di capelli appartenente a una delle due parti inferiori, partire dalla radice dei capelli fino alle punte. Continuate in questo modo su tutta la capigliatura. A differenza delle altre piastre per capelli, non avrete bisogno di passare la piastra il giorno dopo in quanto, la GHD con le sue lamelle riesce a far durare a lungo il liscio perfetto dei capelli.

La scorsa stagione mi è stata regalata la piastra GHD appartenente alla Peacock Collection, ho i capelli ricci e con questa piastra riesco a lisciarli perfettamente e a far durare il liscio a lungo senza stressare il capello. Da quando ho iniziato ad utilizzarla non l’ho più abbandonata!

Piastra-GHD-per-lisciare-i-capelli

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here