Philipp Plein Collezione Primavera Estate 2014

Philipp Plein Collezione Primavera Estate 2014

Limbo assoluto tra look total black o total white animati da alcune versioni flash e brillanti, questa è la totale eleganza della Philipp Plein Collezione Primavera Estate 2014. Uno stile unico che descrive il futuro: sensuale, eccessivo, controverso, un bilico tra haute couture e uno stato d’animo spudoratamente hip hop.
La collezione di Philipp Plein Primavera Estate 2014 è rappresentata da un mood urbano con riferimenti allo sport, giocando quindi su elementi perfettamente combinabili per un impeccabile equilibrio ed armonia. Un concetto sartoriale ben studiato e ricercato che risalta grazie ad un pezzo importante : un abito da sera interamente ricamato a mano con perle e perline.

Per alleggerire l’atmosfera, calzini sportivi fino al ginocchio, mini varsity, cinture, polsini e bikers che sintetizzano da un’estrema delicatezza ad un’estrema robustezza. Collezione piena di Swarovski Elements e borchie che impreziosiscono gli abiti da sera d’ispirazione deco e donano un effetto forte ai capi. Infine stampe metalliche con una miriade di colori utilizzato per accessori e calzature per un look aggressivo, magico.

Philipp Plein Collezione SS 2014 Part 1

La Philipp Plein Collezione Primavera Estate 2014 è preziosa e rara,quasi provocatoria…un’edizione quasi autentica e limitata per un effetto da sogno stupefacente capace di aprire nuovi capitoli nella storia del lusso estremo grazie ai suoi concetti di avant-gard e materiali high-tech.

Philipp Plein Collezione SS 2014 Part 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.