Pandora collezione Natale 2014

Pandora collezione Natale 2014

Quella di Pandora collezione Natale 2014 è una linea di accessori donna molto varia, composta da anelli, ciondoli, bracciali, charm e orecchini. Ovviamente, come ogni anno, anche per questo Natale il brand Pandora ci vizia con creazioni realizzate ad hoc per l’occasione, via libera quindi a fiocchi di neve, cuori, stelle, omini di marzapane e Babbo Natale stilizzati.

Se fino a qualche stagione fa il brand Pandora era conosciuto per l’unicità dei suoi charm e bracciali componibili ora, presenta una vasta selezione di anelli, collane e orecchini. Pandora collezione Natale 2014 presenta una serie di prodotti declinati nei toni del blu e dell’azzurro. Uno di quei colori decisamente nuovi per il brand che, finora ha sempre puntato su toni neutri o su quelli del rosa.

CHARM E BRACCIALI PANDORA

Quella degli charm è una moda nata qualche anno fa che, a differenza delle altre ha un significato più profondo. Ogni charm regalato o ricevuto rappresenta qualcosa, che sia una festività, un evento della propria vita personale, un incontro e quindi un ricordo di una persona a noi cara.

I nuovi arrivi Pandora sono in stile natalizio, declinati nei toni tipici del periodo richiamano elfi, pupazzi di neve, orsetti, biscotti di marzapane e Babbo Natale. Non mancano ovviamente charm più sobri e classici. Gli charm firmati Pandora che fanno parte della collezione Natale 2014 partono dai 35 euro in su a seconda del materiale

Pandora collezione Natale 2014 foto

ANELLI PANDORA

Gli anelli sono perfetti sia singoli che composti tra di loro. Quelli di Pandora hanno assunto la medesima celebrità degli charm. Le proposte degli anelli Pandora collezione Natale 2014 sono davvero tante, da quelli minimal e sottili, perfetti se portati in gruppi da tre o 4, a quelli di grandi dimensioni caratterizzati da una forma eccentrica. I prezzi partono da 39,90 euro fino ai 139,90.

Come per i bracciali c’è la versione in argento (più economica) e quella in oro.

ORECCHINI PANDORA

Gli orecchini riprendono le forme degli anelli, troviamo infatti graziosi piccoli fiocchi, perle, foglie, stelle, cuori e così via. Si parte dai 59 euro a salire a seconda dell’orecchino.

Pandora collezione Natale 2014 foto e prezzi

COLLANE PANDORA

Le collane disponibili nella versione argento ed oro, riprendono tutti i diktak del momento, si può scegliere tra ciondoli minimalisti o di grandi dimensioni, tra collana corta o lunga.
In questo caso prezzi a partire dai 79,90 euro un su.

Tutti i prodotti Pandora sono venduti nelle migliori gioiellerie, sul sito ufficiale del brand e negli store monomarca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here