Oscar De La Renta primavera estate 2013

Colore, colore e ancora colore, è proprio questo il termine che meglio rappresenta la collezione primavera estate 2013 di Oscar De La Renta presentata sulle passerelle della New York Fashion Week.

De La Renta da conferma ancora una volta del suo stile aggraziato e colorato senza tralasciare l’importanza dell’eleganza. Questa collezione sarà senza alcun dubbio destinata a vestire le star hollywodiane sulle passerelle del red carpet, sono in molte infatti a prediligere i suoi abiti come per esempio Emma Stone, Katherine Heigl, Diane Kruger, Sarah Jessica Parker, Blake Lively o Leighton Meester.

Durante la sfilata c’è stata una vera esplosione di colori, lo stilista che ama gli abiti classici riesce ogni volta a reinventarsi attraverso la scelta sempre diversa di colori e materiali.

Sicuramente gli abiti che spiccano maggiormente dalla collezione primavera estate 2013 di Oscar De La Renta sono i tailleur  con top di pizzo trasparenti, abiti in tessuto avorio con un mood romantico dal fascino provenzale, giacche e abiti in Pizzo San Gallo dalle forti tonalità come il giallo sole, il rosa ciclamino o l’azzurro cielo. Molto utilizzato oltre al pizzo è il chiffon che impreziosisce gonne a ruota e abiti.

Sono rimasta estasiata davanti a questa collezione e voi cosa ne pensate?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.