Oscar 2014: gli abiti top e flop dell’evento

Oscar-2014-tutti-i-look-piu-belli

In questi giorni si è svolto uno degli eventi più attesi dell’anno: gli Oscar 2014. Le star d’oltreoceano solitamente si preparano alla consegna degli Oscar e alla sfilata sul red carpet per mesi e mesi. Si mettono a dieta, scelgono l’abito, il make up, l’acconciatura e persino la manicure. Purtroppo però, nonostante gli sforzi e le consulenze con i vari personal shopper, non sempre scelgono l’abito adatto alla loro silhouette anzi, il più delle volte, la scelta dell’abito è un vero e proprio flop totale!

Durante gli Oscar 2014 hanno sfilato centinaia di attori e attrici. Noi di YouGlamour abbiamo voluto suddividere i look scelti in due categorie: abiti top e abiti flop. Scopriamoli insieme!

Abiti Top

Lupita Nyong’o con il total look firmato Miuccia Prada. Non ci sono parole per descrivere questo abito da principessa di colore azzurro, l’attrice, vincitrice agli Oscar 2014 come migliore attrice non protagonista, ha mostrato tutto il suo splendore, l’abito le donava davvero tanto mettendo in risalto la sua carnagione.

Jennifer Lawrence, resta fedele a Dior e, anche in questa occasione, indossa un abito rosso di Dior Couture. L’abito è semplice, un modello a sirena con dei volant in vita.

Angelina Jolie, sceglie un abito firmato Elie Saab con ampia scollatura lungo la schiena di colore oro carico di paillettes scintillanti. L’attrice sfoggia un bellissimo smokey eyes sui toni del marrone che mette in risalto il colore dei suoi occhi, lasciando le labbra nude.

Oscar-2014--gli-abiti-indossati-dalle-attrici-di-Hollywood

Kate Hudson, per gli Oscar 2014 sceglie un abito creato dalla rivisitazione di una jumpsuit presente nella collezione primavera estate 2014 di Versace Couture. Sicuramente è un ottima strategia per avere un vestito personalizzato e per non rischiare di indossare un abito già scelto da un’altra star di Hollywood!

Julia Roberts, indossa un abito personalizzato firmato Givenchy Couture. L’abito realizzato in pizzo nero, mette in risalto il punto vita.

Sandra Bullock, si presenta alla notte degli Oscar in tutta la sua bellezza con un abito di Alexander McQueen blu notte con scollatura a cuore.

Jessica Biel, indossa un abito di Chanel Couture rosa cipria caratterizzato da decorazioni di pailettes e tanti piccoli bottoni sul retro che arrivano fino in fondo.

Abiti Flop

Jennifer Garner, presente agli oscar come presentatrice, ha indossato un abito di Oscar De La Renta in stile anni ’30 di colore grigio. L’abito con il make up quasi assente e la semplice acconciatura, non metteva in risalto la sua bellezza e, dal momento che stiamo parlando della consegna degli Oscar, non è l’outfit giusto da indossare per una simile serata.

Lady Gaga, sceglie un abito Versace modello a sirena di colore rosa cipria con dettagli in raso ton su ton. L’abito non le dona affatto anzi, sembra quasi non essere a suo agio. Per non parlare del suo beauty look, quasi quasi la preferisco con il suo look stravagante!

Kristen Bell, alias Veronica Mars. La domanda sorge spontanea: “Ma come ti vesti?“, l’abito scelto è del nostrano Roberto Cavalli ma, a parte la firma, non ha nulla che richiami la cura nei dettagli utilizzati da sempre dalla maison italiana. L’abito in se non è del tutto bocciato ma a lei non le sta bene. Il look scelto la invecchia di almeno dieci anni e personalmente voglio ricordarla con quel look un po’ punk da investigatrice privata con al collo la sua adorata reflex!

Oscar-2014--abiti-flop-indossati-dalle-star

Penelope Cruz, sceglie un abito drappeggiato di Giambattista Valli di colore rosa con una cintura nera. Il colore dell’abito non le dona, con la sua carnagione e i suoi occhi poteva e doveva osare con un bel rosso accesso.

Emma Watson, indossa un abito di Vera Weng di colore nero che fa parte della collezione autunno inverno 2014. Il taglio è molto semplice e minimalista, vista l’età dell’attrice poteva osare scegliendo un modello un po’ più eccentrico o che giocasse con le trasparenze e tessuti diversi.

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.