Orologi Toy Watch collezione Maya

Orologi Toy Watch collezione Maya

Si chiama Toy Watch ed è un brand giovanissimo che realizza orologi colorati e originali.  Fondato nel 2006, Toy Watch reinterpreta il concetto di lusso giocando con forme e materiali come policabornato, plasteramic, alluminio e acciaio. Frequente anche il ricorso ai cristalli Swarovski usati per impreziosire i cinturini e i quadranti degli orologi. Le sue collezioni di orologi, dal design italiano, sono molto apprezzate sia in Italia che all’estero. Particolare cura per i dettagli e continua ricerca di materiali innovativi sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il brand.

Orologi Toy Watch collezione Maya

Delle 22 collezioni proposte da Toy Watch, Maya è senza dubbio una delle più originali. Maya è la linea di orologi dallo stile etnico realizzati in acciaio e lana. Gli orologi di questa collezione hanno cinturini intrecciati a mano dai colori brillanti che rappresentano gli elementi della natura e il fondello impreziosito da un’incisione Maya raffigurante il simbolo della Pietra del sole. Ecco alcune delle caratteristiche degli orologi di questa collezione: cassa oro o argento, quadrante bianco e cinturino in lana intrecciato a mano con treccine alle estremità. Tantissime le varianti dii colore disponibili. Prezzo € 145.

Orologi Toy Watch collezione Maya

Gli orologi Toy Watch collezione Maya si possono acquistare nei punti vendita di Firenze, Forte dei Marmi e Venezia oppure online sul sito del brand www.toy-watch.com.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.