Olivia Palermo per Rochas Les Cascades

La fashion icon Olivia Palermo è stata scelta come testimonial nella campagna pubblicitaria della nuova fragranza di Rochas Les Cascades.

La fragranza in questione Eclat D’Agrumes ispirata agli agrumi siciliani vede un packing raffinato ed elegante che prende l’ispirazione dallo stile  parigino.

L’immagine ufficiale della campagna vede Olivia con un look acqua e sapone con un sorriso smagliante ed un’aria sognante, alle sue spalle vediamo uno scenario della capitale francese. I colori tenui sul rosa dell’immagine riprendono quelli del packing di Eclat D’Agrumes.

Il profumo uscirà in Francia tra qualche settimana e negli altri paesi europei a partire da luglio. Sarà possibile comprarlo nelle migliori profumerie al costo di 49€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *