NextStyler il portale dedicato alla moda

Basato su un’idea di Maurizio Palumbo e Mary Palomba, il portale NextStyler è finalmente online! Verrà lanciato un nuovissimo ed esclusivo fashion brand generato da giovani creativi, i cui capi sono prodotti sulla base della scelta degli acquirenti che vengono direttamente coinvolti nella selezione.

Il sito propone dei contest dove i giovani stilisti possono partecipare inviando i bozzetti delle loro creazioni, degli sketch che saranno poi votati dalla community di NextStyler.

L’abito dello sketch vincitore sarà quindi prodotto, senza costi da parte dello stilista, e successivamente venduto nell’online-shop del sito.
Lo stilista vincitore, naturalmente, avrà diritto a una parte delle royalties sulle vendite.
NextStyler non è soltanto uno spazio aperto alla creatività”, dichiara il CEO Maurizio Palumbo “ma è anche un trampolino di lancio e vetrina sul mondo per gli stilisti emergenti che darà loro la possibilità di crescere e affermarsi”.

Il sito è anche la community ideale per tutti i fashion addicted, gli appassionati dello shopping più sfrenato, costantemente alla ricerca di abiti dallo stile sempre nuovo. Gli appassionati di moda avranno la possibilità di scegliere i capi da far realizzare per creare collezioni davvero uniche e realmente esclusive – poiché prodotti in piccole quantità – Made in Italy, garanzia di qualità e sinonimo, in tutto il mondo, di stile, eccellenza e cura dei dettagli.
Per iscriversi come fashion addicted basta andare sul sito, registrarsi per votare gli sketch e, in seguito, acquistare. Per iscriversi come fashion designer, invece, è necessario richiedere il codice d’invito tramite lo stesso sito.

NextStyler è un’animata community che crea, propone, vota, decreta i vincitori e definisce i fashion trend più nuovi delineando così lo stile futuro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here