Collezione inverno 2014, guarda ora le foto di Nero Giardini Catalogo
Nero Giardini presenta la sua nuova collezione inverno 2014 pensata per una donna dinamica che ama vestire alla moda senza rinunciare al comfort. La proposta di Nero Giardini catalogo punta sui colori tradizionali della stagione, marrone, panna, nero, grigio e blu.
Tra i capi presenti nel Nero Giardini catalogo c’è un unico filo conduttore rappresentato da un’eleganza vecchio stile con accenti vintage. Cappotti, parka, mantelle e coat dress hanno un design che ricorda molto gli anni ’60. Abbottonatura nascosta e in alcuni casi asimmetrica. Le tonalità scure dei cappotti si alternano alle fantasie a quadri in linea con uno dei trend più glamour del momento: il tartan.
Gli abiti, le gonne, i blazer e i pullover sono invece in linea con le ultime tendenze. Nelle bluse ricorrono le rouches e i volant lungo la bottonatura che conferiscono un’aria vagamente bon ton. Le gonne sono plissettate e a vita alta proprio come vuole la moda del momento. I pullover e le felpe presentano decori chic in fantasie floreali e animalier.
Nelle immagini che seguono troverete una linea di capispalla molto ricca, modelli pensati per tutti i gusti. Tra i capi di punta di Nero Giardini ci sono le mantelle in lana grigia e marrone scuro, caratterizzate da un ampio collo, da un’abbottonatura singola e dalle maniche a trapezio.
GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI MODA DONNA INVERNO 2014