Naya Rivera Style

Naya Rivera Style

Naya Rivera, classe 1987, ha origini portoricane, afroamericane e tedesche ed è un’attrice e cantante statunitense, nota principalmente per il suo ruolo di Santana Lopez nella serie televisiva Glee. Nel giugno 2011 ha annunciato che sta lavorando al suo primo album con il quale debutterà ufficialmente come cantante. Per Hollywood Life è la numero uno nella categoria sexiest TV girls of 2011 battendo ragazze del calibro di Blake Lively e molte altre. Tra 2011 e 2012 ha vinto tre ALMA Award come “Favorite Female Music Artist” e “Favorite TV Actress – Comedy”.
Una ragazza senza dubbio talentuosa che ha molta strada da fare, ma che già sta spianando il suo terreno e una ragazza che ha molto ancora da sperimentare ma che ha già fatto un buon percorso, come possiamo notare dal suo Naya Rivera Style.

All’inizio della sua carriera Naya era poco più che maggiorenne e il ruolo interpretato in Glee, Santana Lopez, la resa quasi un’eroina in quanto con le sue interpretazioni emozionanti ha dato coraggio ad adolescenti lesbiche di fare coming-out, come dichiarato dalle sue fan su twitter. In una situazione iniziale, sotto pressione e soprattutto costantemente sotto i riflettori il Naya Rivera Style era in una fase di sperimentazione giovanile, un mix di stile e tendenze indefiniti. Grazie alla sua bellezza particolare, il suo fisico magro ma tonico e i suoi capelli lucenti Naya ha potuto sfoggiare diversi outfit da far invidiare tante ragazze. La capacità dell’attrice è proprio quella di saper valorizzare i suoi punti di forza :
1.addome piatto, infatti spesso indossa top crop
2.gambe magre; dando spazio a shorts, miniskirt, minidress o gonne lounguette
3.bassa statura; Naya lo considera un punto di forza in quanto può sfoggiare strepitose scarpe con il tacco, sempre!
4.capelli folti e neri; per concludere il suo stile, spesso si presenta al pubblico con capelli voluminosi ben pettinati o acconciati.

Naya Rivera Street Style

Nel giro di qualche anno, Naya è maturata molto come attrice, cantante e persona; ed arrivata all’età di 27 anni, si è resa conto che non è più necessario mostrare la pancia scoperta o il seno in bella vista per apparire sensuali. Infatti, negli ultimi eventi (sfilate di moda, presentazioni, red carpet televisivi), ci ha mostrato un Naya Rivera Style di alto livello, più raffinato, elaborato ed elegante ma sempre con quello stile underground che lo distingue. Immancabili comunque i tacchi, immancabili le gonne lounguette ma a vita alta e il top crop (must have di questa primavera estate!) il tutto condito da una buona dose di giochi di trasparenze, ricami, tessuti leggeri e fluidi per risaltare ed accentuare la bellezza e il corpo esplosivo!

Naya Rivera Events Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.