Natale 2013 : Cosa e Dove Acquistare

Natale 2013

Natale 2013: guida all’acquisto del regalo perfetto

Se avete iniziato già da Ottobre a pensare a parlare casualmente di regali di Natale 2013 con le amiche, fidanzati, famiglia ecc. siete capitati nel posto giusto!

Con l’avvicinarsi del periodo festivo, è giusto prevenire il boom di shopping (crisi permettendo) per evitare di non trovare quel regalo tanto desiderato. Sappiamo bene che, la maggior parte delle volte non se ne viene mai a capo e le idee che circolano, sono sempre le stesse. Ecco quindi, qualche suggerimento su cosa regalare o farvi regalare per questo Natale 2013.

Per le/gli amanti della cucina, design, arredamento e tutto ciò che ricorda la casa consigliamo i siti di:Goolp e Wall-Art dove sono disponibili tantissimi oggetti originali, dagli utensili per la cucina ai soprammobili, dagli stickers per i muri a gadget per la casa dall’insolito design.

Per gli amici o parenti fashionisti potete sbizzarrirvi con le idee! Da accessori come collane, sciarpe, guanti e cinture a capi d’abbigliamento o completi intimi (mi raccomando accertatevi di sapere la taglia!). Un ulteriore idea potrebbe essere quella di entrare nell’area Beauty, a questo proposito consigliamo: accessori e prodotti per i capelli, per il corpo o per il make up. In questi casi potete semplicemente recarvi direttamente nel negozio del brand prescelto oppure procedere direttamente da casa nella vasta scelta di siti e-commerce del brand oppure, siti di negozi non presenti in Italia fisicamente, come ad esempio : Asos, Yoox, Beautyaholicshop, Forever21, 10corsocomo, Colette e EuroDorothyPerkins.

Ma non è finita qui, da qualche anno a questa parte, la maggior parte dei brand low cost propongono anche la possibilità di acquistare una gift card dal valore prescelto (solitamente partono da un minimo di 25,00 €) e di conseguenza dare “l’onore” a colei/colui che riceverà la card di fare shopping in quel determinato negozio rispettando ovviamente la cifra della card. Queste gift card le potete trovare da H&M, Zara, OVS, Mango, Motivi e Accessories.

Natale 2013 Idee Regalo Fashion Beauty Design

Passiamo poi alle idee di regalo per tutti coloro che sono amanti e dipendenti della tecnologia e affini. Fasce sportive da braccio, cestelli climatizzati per bevande, borse per ipad o laptop, cuffie, cornici digitali e libri;
I migliori pezzi di tecnologia ed elettronica li trovate nei negozi specializzati quali Euronics, Mediaworld, Unieuro, Saturn ma anche online come: Amazon, Troppotogo e Pixmania.

Infine, ultimi ma non meno importanti, sono i pacchetti regalo Natale 2013. Pacchetti viaggi o benessere, cene, week end romantici, week end degustativi e tour vari, pacchetti sportivi e di attrazione. Solitamente questo genere di regali sono acquistabili ovunque, presso agenzie viaggi, supermercati ma anche negozi come Mediaworld e affini oppure, nel migliore dei casi, online su : Smartbox, Wonderbox, Boscologift e Groupon. Cosa regalerete ai vostri cari?

LEGGI ANCHE LE ALTRE GUIDE ALL’ACQUISTO PER TROVARE I GIUSTI REGALI

Natale 2013 Idee Regalo Tecnologia e Pacchetti

Commenti

  1. Pingback: Cosa regalare a Natale: Idee Regalo Fashion

  2. Pingback: Come vestirsi alla moda durante le feste di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.