Nars palette e set pennelli in limited edition autunno 2012

Come sappiamo bene l’autunno è la stagione dei colori caldi e neutri ma, Nars è famoso per creare delle collezioni che deliziano i nostri occhi al di là della stagione! Questa volta fa le cose in grande proponendoci due palette ombretti in edizione limitata ed un set di pennelli.

Se da un lato troviamo la rivisitazione dei classici colori autunnali dalle tonalità ambrate dall’altro c’è un’esplosione di colori eccentrici.

La nuova palette NEW WAVE presenta delle tonalità decise che rappresentano i best seller di Nars, abbiamo quindi una palette di ombretti composta da: un blu elettrico, un nero, un giallo limone, un bianco panna, un viola e un glicine.
Per quanto riguarda invece la palette AMERICAN DREAM i toni sono più soft ed abbiamo: un beige glitterato, un rosa antico dai riflessi dorati, un grigio, un cioccolato, un bronzo con pagliuzze dorate ed un beige tendente al rame.

La collezione Nars autunno 2012 limited edition si conclude  con un meraviglioso set di pennelli da viaggio con tanto di pochette, troviamo il pennello per l’applicazione dell’eye linee, ombretto, fard ed un pennello da sfumatura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.