Must have autunno inverno 2012-2013

 

Siamo ai primi di settembre e dopo una torrida estate è arrivata la pioggia ed il freddo comincia già a farsi sentire, non c’è modo migliore per iniziare una nuova stagione del fare un resoconto di quali saranno i must have che assolutamente non devono mancare nel nostro guardaroba.

A tal proposito ho sbirciato qua e la’ tra le collezioni autunno inverno 2012 2013 dei maggiori stilisti e brand low cost per fare il piano della situazione!

Come sempre non dovranno mancare abiti e accessori nelle calde e forti tonalità autunnali come il nero, il marrone, il bordeaux, il blu petrolio, il blu elettrico ed ovviamente le stampe che nelle ultime stagioni vengono riproposte in tantissime varietà di colore, ancora una volta le più apprezzate saranno le stampe “leopardate”, “piumate” e “floreali”.

La grande novità di questo autunno inverno 2012 2013 saranno le borchie. Piccole, grandi, appuntite, tonde, squadrate, dorate, argentate o colorate non importa, quello che c’è da sapere delle borchie è che sono davvero versatili, vengono proposte infatti su tutti gli indumenti e accessori come camicie, short, scarpe, borse, cerchietti, orecchini… a differenza di ciò che si possa pensare sono davvero facili da indossare e abbinare, ovviamente per non rischiare l’effetto heavy metal si consiglia di non esagerare e di indossare magari un solo capo borchiato per volta!

Personalmente non ho saputo resistere alla tentazione delle borchie ed ho comprato un paio di Biker Boots in pelle nera tempestati di piccole borchie. E voi avete già fatto degli acquisti di questo genere?

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here