Mulberry presenta le nail patch ispirate a Lana del Rey

La chiacchieratissima ventiseienne Lana del Ray ispira ancora una volta Mulberry, dopo averla  omaggiata di una bellissima borsa, che fa parte della loro collezione autunno inverno 2012-2013, il brand decide di dedicarle una linea di nail patch.

Come Lady Gaga, la del Rey  fa parlare di sè per il suo look audace che evoca mondi lontani ispirando stilisti e brand di tutto il mondo. Questa volta però, Mulberry prende ispirazione dalle sue unghie e realizza Lake Placid una linea di nail patch coloratissima che da la possibilità a chiunque di avere in pochi secondi delle unghie in perfetto stile Lana del Rey!

L’intera linea è stata realizzata grazie alla collaborazione con Zoe Pocock, direttore creativo di Nail Rock, azienda specializzata nella produzione di stickers per la decorazione di unghie. Si vocifera che Lake Placid sarà disponibile negli store monomarca Mulberry e nel sito e-commerce di Nail Rock.

Per tutte coloro che volessero cimentarsi nella realizzazione degli adesivi hand made e che impazienti voglio provare subito le unghie alla Lana del Rey potete vedere questo video per scoprire come realizzare delle perfette nail patch comodamente da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.