Models Own Disco Pants collection. From disco to disco!

Models Own Disco Pants collection. From disco to disco!

La voglia di ballare non ci abbandona mai, nemmeno se la temperatura scende, perchè la febbre del sabato sera non può che salire! Collezione a tutto ritmo per i nuovi smalti Models Own Disco Pants collection dal finish satinato e sparkling, con quel gusto retrò delle disco anni 80, piene di colori intensi e luci psichedeliche. A metà strada tra il metallizzato e il glitterato, con un tocco di follia da serate a tutto volume, ecco i cinque nuovi colori:

  • Sound Factory – blu zaffiro profondo
  • Paradise Garage – verde smeraldo ipnotico
  • Studio 54 – rosa diamante
  • Copacabana – topazio rodiato in oro
  • Roxy – viola ametista maestoso

Dai nomi ispirati ai club più esclusivi della storia della Grande Mela di New York, queste simpatiche boccette sono decorate con delle linee che richiamano quelle degli equalizzatori musicali un po’ vintage e un po’ indimenticabili, che permettono alla musica di pompare alla grande! Anche lo stile che ne deriva non passa di certo inosservato, e questa collezione si ispira ai pantaloni scintillanti delle clubbers più in.

Models Own Disco Pants collection

Il marchio inglese, da sempre attento alle tendenze e alla cura dei particolari, ci propone questo viaggio temporale per riscoprire tutto il divertimento delle serate scatenate a ritmo dance!

L’uscita ufficiale di Models Own Disco Pants collection è prevista nello store online all’indirizzo http://modelsownit.com/ venerdì 17 ottobre, questo perchè chi è trendy non ha paura della sfortuna, mentre negli store a partire dal 18 fino al 22. Il prezzo per ogni singola boccetta è di 4,99 £ e sicuramente diverrà un must per chi sicuramente vorrà distinguersi. Considerando anche la tendenza di stagione che vuole ai piedi sandali nudi e tronchetti open toe, questi smalti particolari saranno perfetti da sfoggiare on the bottom, magari proprio a fare capolino da sotto un bel paio di scintillanti disco pants!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.