Miss Bikini 2014: costumi da bagno e moda mare

Miss-bikini-2014-costumi-da-bagno

La collezione Miss Bikini 2014, disegnata dalle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini, è caratterizzata da tessuti preziosi come il lino, la seta, la rafia e dettagli di paillettes a squama di pesce.

I costumi da bagno come del resto anche la moda mare, ruotano intorno al tema animalier della zebra e del ghepardo, al tema wild con fantasie che richiamano la giungla e fiori esotici delle Hawaii. La linea di costumi da bagno di Miss Bikini è un tripudio di colori, materiali e fantasie diverse. Le tonalità neutre vengono unite a quelle vitaminiche, quelle tipiche della stagione a toni scuri, forti e decisi.

Miss-bikini-2014

La donna di Miss Bikini è una guerriera con tanto di lance, serpenti gioiello e monili ricamati che danno quel tocco in più a scollature dei caftani e degli abiti lunghi in stile boho-chic. Pizzo, merletti, tulle e antri aggiungono romanticismo, dinamismo e un tocco di leggerezza a tutta la collezione.

Miss-Bikini-2014-look-da-mare

Bikini, trikini e costumi interi si uniscono e si fondono con la moda mare proposta da Miss Bikini 2014, stesse fantasie e stessi colori per avere un total look completo e curato nei dettagli. Come ogni anno la collezione ha tratto ispirazione dalle tendenze del fashion system, si rivolge a donne dimaniche, delle guerriere moderne sempre al passo con la moda. I modelli proposti sono davvero tanti sarà davvero difficile scegliere tra tutte queste proposte così “wild” e romantiche allo stesso tempo!

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI DI COSTUMI DA BAGNO 2014

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.