Miranda Kerr Style

Miranda Kerr Style

Miranda Kerr Style: scopri come ricreare il suo look!

Miranda May Kerr è una supermodella australiana ed è stata una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret, confermandosi come la prima Victoria’s Angel Australiana. Ha sfilato per le maggiori firme della moda mondiale, tra cui Roberto Cavalli, Levi’s, Anna Molinari, John Richmond ed è stato volto di campagne pubblicitarie di Maybelline, Bally, Mango e Swarovski. In più a preso parte al Calendario Pirelli ben due volte, nel 2010 e il prossimo anno: 2014.
Nel 2012 Forbes la nomina settima modella più pagata al mondo con un guadagno di 4 milioni di dollari mentre nel 2013 ancora Forbes la nomina seconda modella più pagata al mondo, con un guadagno di 7.2 milioni di dollari.
Mamma. top model e fresca di separazione dall’attore Orlando Bloom, Miranda Kerr è ormai un’icona di stile a tutti gli effetti. I suoi outfit sono copiati e imitati da blogger e amanti della moda, ma qual’è il segreto del Miranda Kerr Style?
Prima di tutto i look di Miranda sono sempre impeccabil e sorprendenti, composti da un mix di sex appeal, sportività ed eleganza tanto da risultare una fashion icon solamente realizzando un outfit con una semplice t-shirt bianca, un paio di shorts e tacchi di tendenza.
Il Miranda Kerr Style è ovviamente chic come ogni modella che si rispetti che ha ricevuto consigli di stile per anni, anche se quando si tratta dello street style, per quanto i suoi look possano essere raffinati, si prende una pausa dalla sfarzosità del tappeto rosso e quindi opta per un mood più rilassato: skinny jeans, blazers sartoriali e immancabili tacchi. Outfit urbani, bon ton e grunge sono i principali stili del Miranda Kerr Style : look composti da stampe e colori semplici e puliti mixati con capi romantici o sexy. Elementi pratici, glamour ma spesso raffinati e minimal fanno parte del guardaroba del Miranda Kerr Style : camicette con colletti alla coreana, skinny jeans, pantaloni attillati, ballerine o décolleté e una grande varietà di cappotti o giacche di pelle… e immancabili it-bag.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE ICONE FASHION

Miranda Kerr Fall Winter Style

Per quanto riguarda il Miranda Kerr Style per la stagione primaverile/estiva,ampio spazio ad abiti e gonne lunghi e corti, sempre indossati con sandali bassi o ankle boots e molto denim : giacche, shorts, gonne ecc.
Il make up e l’hairstyle invece appare quasi sempre uguale : occhi con sfumature naturali, labbra rosso acceso o ricoperte da un velo di gloss e blush sugli zigomi, il tutto completato da capelli sciolti e lisci accessoriati da cappelli di tutte le forme e dai colori caldi.

Miranda Kerr Spring Summer Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.