Taylor Swift – Trucco da Red Carpet

Taylor Swift - Trucco da Red Carpet

Un trucco da sfoggiare per un’occasione importante oppure per una serata speciale, è quello che ha indossato Taylor Swift alla festa degli Oscar di Vanity Fair. Si è presentata con un look  e un trucco molto brillante, un po’ retrò ma sempre bon ton. La carnagione molto chiara e luminosa ha messo in risalto i suoi bellissimi occhi azzurri, incorniciati da folte e lunghe ciglia finte; ma il punto forte di questo trucco sono le labbra, colorate di un rosso scarlatto, davvero stupendo.

Vediamo ora come e quali prodotti utilizzare per ricreare questo trucco da Red Carpet.

  1. Stendete un fondotinta leggero o una BB Cream per uniformare l’incarnato e minimizzare le imperfezioni. Utilizzate Nude Eau de Teint di L’Oreal come fondotinta leggero, perfetto per coprire le imperfezioni ed evitare l’effetto maschera; oppure potete applicare Dream Pure BB della Maybelline, una BB Cream che uniforma perfettamente l’incarnato, facendo comunque respirare la pelle.
  2. Per fissare la base utilizzate una cipria ed applicatela su tutto il viso. Potete optare per la cipria Professional Powder della Pupa, che opacizza e fa si che il make-up viso duri più a lungo, evitando l’effetto lucido. Stendete anche un velo di blush, potete utilizzare il blush Fit Me della Maybelline. Vi consiglio sempre di scegliere una tonalità naturale, giusto per dare un po’ di colore al viso.Taylor Swift - Trucco da Red Carpet
  3. Per il trucco occhi consiglio di applicare il Primer Potion Original della Urban Decay, in modo che l’ombretto che andrete ad ad applicare duri a lungo e non finisca nelle pieghette. Stendete su tutta la palpebra mobile e nella parte interna dell’occhio, per creare un punto luce, un’ombretto chiaro shimmer, come l’Eyeshadow numero 127 – Bianco Satinato della Kiko. E’ un’ombretto a lunga tenuta e ad alta pigmentazione. Con un pennello a penna applicate l’Eyeshadow numero 126 – Marrone Wengé Perlato, sempre della Kiko, nella parte esterna dell’occhio e sfumate.
  4. Per intensificare lo sguardo stendete una bella riga l‘Eyeliner ad Alta Precisione di Sephora. In questo modo otterrete uno sguardo incorniciato di un nero molto intenso.Taylor Swift - Trucco da Red Carpet
  5. Applicate tanto mascara, utilizzate False Lash Effect mascara di Max Factor. Idelae per ricreare l’effetto ciglia finte. Questo mascara dona molto volume alle vostre ciglia naturali, curvandole dalla radice alle punte.
  6. Infine per completare questo bellissimo trucco, consiglio di applicare il rossetto rosso Ruby Woo della Mac. Perfetto per rendere accattivante ed unico questo make-up.

Ricreate anche voi in pochi e facili step il vostro trucco da Red Carpet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here