Mac Maleficent la nuova collezione make up Disney

mac maleficient disney

Quando i cartoni animati della Walt Disney incontrano il campo della cosmetica ne esce fuori un risultato pazzesco. La scelta della collaborazione tra la casa cometica Mac e la Disney questa volta è animata dall’uscita a giugno nelle sale cinematografiche del nuovo film di Angelina Jolie che interpretarà il ruolo della strega cattiva “Maleficient” della favola “ La Bella Addormentata nel bosco”. In contemporanea con l’uscita del film, uscirà anche la collezione Mac Maleficient tutta ispirata ai prodotti di make up con i quali è stata truccata la strega Maleficient nel film.

Questi prodotti ci permetteranno di liberare la nostra fantasia e creatività creando look che si concentrano in particolar modo su occhi e labbra. Il packaging dei prodotti sono interamenti dedicati alla strega Maleficient. Insomma una collezione misteriosa e allo stesso tempo sensuale ci aspetta a giugno negli store Mac.Ore vediamo nel dettaglio i prodotti principali della collezione Mac Maleficient:

Palette di ombretti 
Quattro palette con all’interno 4 ombretti dai colori super matt e magnetici, possiamo trovarle nelle seguenti tonalità:
Ground Brown
Concrete
Carbon
Goldmine 

Blush 
Un blush ideale per scolpire gli zigomi e abbinare alla collezione, il colore è un taupe freddo

Beaty powder
Polvere compatta dal colore rosa super naturale

Eyeliner
Un eyeliner in penna, a differenza degli altri eyeliner Mac questo ha una punta molto fine, ideale per tratti precisi

Rossetto
Ogni strega cattiva deve indossare un rossetto di color rosso intenso ultra matt ed ecco che per la collezione Mac Maleficient è stato ideato questo rossetto rosso chiamato True loves kiss 

Gloss
Gloss lucido ultra coprente dal colore rosso vivo si può applicare da solo o sopra al rossetto per creare l’effetto lucido anziché l’effetto matt. Il colore di questo rossetto è Antharium 

Lip pencil
Matita ideale per creare il contorno labbra prima dell’applicazione del rossetto o del gloss
mac maleficient disney
Ciglia finte
Come nelle favole tutte le streghe hanno ciglia lunghe ed affascinanti che si ripresentano anche in questa collezione in due varianti: le numero 36 ideali per donare lunghezza e volume e le numero 30 che si presentano sotto forma di ciuffetti da applicare nelle zone desiderate.

Smalti 
Per completare il look in grande stile Maleficient ecco tre nuovi smalti :
Nocturnelle, nero intenso
Flaming rose, rosso intenso
Uninvited, beige
mac maleficient disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.