Louis Vuitton borse autunno inverno 2012-2013

Per la collezione autunno inverno 2012-2013 Louis Vuitton ci presenta delle borse che sono davvero dei status symbol per le donne!

Ricca di colori e tessuti preziosi le borse della collezione autunno inverno 2012-2013 hanno quel non so che di vintage, Marc Jacobs ha realizzato all’interno della collezione la linea di borse la Wooly Paillettes che comprende dei modelli sofisticati e glamour disponibili in vari colori e formati; lo stilista ha creato la Baby che è la più piccola, l’iconica Speedy che è un classico che tutte le fashioniste conoscono e, infine, la travel-size North-South bag.
La particolarità di questa linea risiede proprio nelle paillettes ricamate sulla lana con il motivo Monogram. Sono disponibili varie versioni in blu, in verde, in arancio mattone e in rosso ciliegia.
Un’altra particolarità di questa collezione Louis Vuitton sono senza alcun dubbio le borse in pelliccia di capra con inserti in pelle di vitello e una chiusura in fibbia verticale con un fiore tempestato di cristalli. La Transsibèrien bag è, a mio avviso, una di quelle borse che o si amano o si odiano a prima vista anche perché, siamo sincere non sembra una parrucca a forma di borsa???? A chi dovesse interessare questa borsa è disponibile in due misure e in vari colori tra cui un marrone caramello e un grigio sfumato.

La collezione si completa con le sontuose Frontier suitcases, con dei secchielli casual color block, una linea Monogram molto classica che presto sarà disponibile anche in versione multicolor e ovviamente sono presenti borse declinate nei motivi animalier.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.