Le sorelle Kardashian presentano la linea Kardashian Kollection

Linea-Kardashian-Kollection

Ammettetelo, quante volte vi siete domandate: “Le Kardashian cosa fanno durante il giorno oltre che postare foto su Instagram?” Bene, la risposta è più che ovvia a questo punto, disegnano linee di moda!

Non è la prima volta che partecipano attivamente nel mondo della moda e, questa volta presentano la linea Kardashian Kollection realizzata in collaborazione con Lipsy. La linea di abbigliamento è molto semplice, per così dire, rappresenta infatti lo stile delle sorelle più conosciute del mondo. A dispetto di quello che possiate pensare i prezzi sono molto contenuti e secondo alcuni rumors possono essere paragonati ad uno store low cost.

Linea-Kardashian-Kollection-primavera-estate-2014

Tra i capi di punta della linea Kardashian Kollection ci sono top, drop top, minigonne e longuette (molto amate da Kim) ma anche jumpsuit e minidress. Lo stile è elegante e bon ton per certi versi. L’intera linea sarà disponibile sul sito ufficiale del brand Lipsy.

Nel frattempo vi lascio un’anteprima dei look proposti per la primavera estate 2014 indossati da Kim, Khloe e Kourtney Kardashian durante la campagna pubblicitaria.

CONSIGLIATI

Kardashian-Kollection

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here