Le Pandorine stivali collezione inverno 2014

Le Pandorine sono ormai un noto marchio di pelletteria che si occupa principalmente di borse. I prodotti di questo brand hanno saputo conquistare l’universo femminile attraverso una serie di frasi iconiche stampate sul dorso delle borse ed associabili a svariati personaggi storici del mondo della moda e non solo.

le pandorine stimuli girl

Il successo delle Pandorine sta proprio nel saper gestire una richiesta di comunicazione del proprio carattere e della propria personalità. Una donna che sfoggia una borsa di questo tipo vuole essenzialmente comunicare sé stessa ed attirare l’attenzione sul proprio modo di essere. Le collezioni si sono diversificate negli anni e dalle classiche shopper si è arrivati anche alle tracolline, ai borsoni, alle pochette e ai portafogli. La linea quest’anno ha conquistato un nuovo traguardo, le calzature, realizzando una personale versione degli stivali invernali.

Da molti inverni ormai vanno di moda gli Ugg, cioè gli stivaletti scamosciati con l’interno in pelo, che impazzano sui piedi delle star. Le Pandorine propone una versione a loro ispirata, ma molto più romantica e glam. In realtà sono stati creati due modelli: la linea girl e la linea stivali.

le pandorine stivali

La prima linea di Le Pandorine stivali è molto simile ai classici Ugg australiani. Disponibile in tre colori blu, grigio e sabbia, e immancabile citazione famosa in contrasto. Potete scegliere tra: “Un giorno senza musica è un giorno senza amore”, “ All you need is rock’n roll”, “ Danzare è il battito del tuo cuore, mentre voli come una libellula”.

La seconda versione, disponibile sempre negli stessi colori, si presenta con un gambale più alto, finto laccetto al polpaccio ed effetto calza di lana che fuoriesce cingendo la gamba. Anche qui sono disponibili tre diversi aforismi: “ A smile is the best make up any girl can wear”, “ Vesto come penso”, “ L’importante non è essere alte..l’importante è essere all’altezza”. Le Pandorine stivali potrete trovarle al prezzo di 72 euro per il primo modello, di 88 euro per il secondo modello.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI SCARPE

Commenti

  1. Pingback: REGALI DI NATALE: borse, borse e ancora borse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.