Lazzari abbigliamento inverno 2014

Lazzari abbigliamento, la nuova collezione ispirata agli anni ’60

Lazzari abbligiamento inverno 2014

Lazzari abbigliamento per l’inverno 2014 presenta una collezione che trae ispirazione dagli anni ’60 a partire dalla scelta dei colori fino ad arrivare alle ambientazioni dei set fotografici!

Il design di questa nuova collezione di Lazzari abbigliamento è semplice ed essenziale ma, nello stesso tempo, sprizza eleganza e femminilità da tutti i pori. A dispetto di ciò che si possa pensare, le nuova linea di moda donna è ricca di colori pastello, dal panna al rosa cipria, dal verde menta al giallo, dal beige al grigio perla. In quasi tutte le bluse e vestitini presentati c’è il colletto alla Peter Pan di ispirazione vintage.

Oggigiorno sono tante le aziende di moda che puntano a rivisitare epoche passate come quelle degli anni ’50,’60 e ’70 ma, Lazzari ripropone capi dal design vintage molto attuali, frizzanti e giovanili.

Lazzari abbigliamento anni 60

Fanno parte della linea inverno 2014 di Lazzari abbigliamento dei bellissimi coat dress, cappotti con colletto ripiegano disponibili in diverse varianti di colore, cappotti oversize, gonne a ruota o a tulipano, mini dress a tubino e a tunica con colletto a contrasto, felpe collegiali, molto in stile Happy Days, maglie a righe multicolor, pullover con fantasie a pois, pantaloni modello Capri caratterizzati dalla stampa animalier e tanto altro ancora.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI MODA DONNA

Lazzari abbigliamento

Commenti

  1. Pingback: Google Alert – ABBIGLIAMENTO NEWS – Easy News Press Agency – Direttore Maurizio Zini | Easy News Press Agency – Direttore Maurizio Zini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.