La Happy bag di Lanvin è una borsa abbastanza famosa che la griffe francese ci ha proposto davvero in tutte le salse! Abbiamo versioni semplici in tela e in tessuto, in pelle di vitello semplice, in matelasse ed adesso arriva anche una deliziosa versione Happy bag in pelle di pitone rosa confetto!
La borsa Lanvin è bellissima, glamour e sofisticata curata come Lavin sa fare nei minimi particolari, si tratta di una luxury bag e quindi non la si può certo definire una borsa economica!
La nuova Happy Bag fa parte della sua collezione primavera estate 2011 è una hand-bag in pelle di pitone rosa confetto con una tracolla a catenella dorata con un bel fiocco in tessuto rosa disposto lateralmente.
La borsa presenta un design classico, una bustina con patella sul fronte e chiusura turn lock, l’interno è foderato in raso nero ed abbiamo una taschina interna con la zip e la targhetta con il logo della griffe. E’ un modello originale e fashion che potrete abbinare ad un look casual ma anche con un tailleur elegante, magari in bianco, in nero o in un bel cipria.
Il prezzo si aggira intorno ai 2,200 euro, ma, ci sono anche altre versioni più economiche intorno agli 800 euro.