Lavin bags, la Happy Bag rosa confetto

La Happy bag di Lanvin è una borsa abbastanza famosa che la griffe francese  ci ha proposto davvero in tutte le salse! Abbiamo versioni semplici in tela e in tessuto, in pelle di vitello semplice, in matelasse ed adesso arriva anche una deliziosa versione Happy bag in pelle di pitone rosa confetto!

La borsa Lanvin è bellissima, glamour e sofisticata curata come Lavin sa fare nei minimi particolari, si tratta di una luxury bag e quindi non la si può certo definire una borsa economica!
La nuova Happy Bag fa parte della sua collezione primavera estate 2011 è una hand-bag in pelle di pitone rosa confetto con una tracolla a catenella dorata con un bel fiocco in tessuto rosa disposto lateralmente.
La borsa presenta un design classico, una bustina con patella sul fronte e chiusura turn lock, l’interno è foderato in raso nero ed abbiamo una taschina interna con la zip e la targhetta con il logo della griffe. E’ un modello originale e fashion che potrete abbinare ad un look casual ma anche con un tailleur elegante, magari in bianco, in nero o in un bel cipria.
Il prezzo si aggira intorno ai 2,200 euro, ma, ci sono anche altre versioni più economiche intorno agli 800 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.