L’armadio di Lucy Hale

L'Armadio di Lucy Hale

Lucy Hale è una giovane attrice che dopo aver recitato nei panni di Rose Baker in Privileged ha fatto il grande salto con il ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars.

L’attrice Lucy Hale sia nei telefilm che nella vita privata ha uno stile tutto suo, crea infatti dei mix con capi che apparentemente non sono coordinati tra di loro realizzando un look davvero originale.
All’interno della serie tv americana Pretty Little Liars si è fatta conoscere come la ragazza che da’ ad ogni capo che indossa quel tocco di vintage che non guasta mai e che, a noi piace davvero tanto!

Lucy Hale all’interno di un’intervista ha affermato di ispirarsi allo stile di Kate Moss, Sienna Miller, Vanessa Hudgens e Miley Cyrus.

Per ricreare il suo stile ti bastano dei biker boots neri di pelle, pantacollant con una stampa particolare, chiodo di pelle nera, minidress, pashmine colorate con la stampa animalier e tanti, tanti accessori!
Per quanto riguarda il make up, Lucy Hale sfoggia spesso un trucco acqua e sapone puntando sulle ciglia e sull’incarnato da bambola di porcellana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *