L’armadio di Ashley Michelle Tisdale

L'Armadio di Ashely Michelle Tisdale

Anche l’attrice Ashely Michelle Tinsdale è stata “sfornata” dalla Walt Disney, l’abbiamo vista in Zack e Codie al grande Hotel e nella trilogia di High School Musical. Con gli anni è passata dalle serie tv al mondo della musica incidendo, a partire dal 2005, due album.

Attualmente si vocifera su una sua interpretazione del remake del film uscito nel 1989 “Teen Wich: cara dolce strega” .

Ashley Michelle Tisdale sfoggia un look molto casual ed elegante. Per ricreare il suo stile, nel vostro armadio non dovranno mancare: decoltè o stivali alti, skinny jeans, blazer, lunghe collane ed extension per capelli!

Qui in basso troverete alcuni dei suoi migliori outfits da cui poter trarre ispirazione.

Commenti

  1. manuel

    io la amo è stupenda, ed è nel mondo dello spettacolo da quandoa veva 3 anni, ha fatto streghe, settimo cielo, still standing boston public, malcolm, ha recitatoa abrody con les miserables e annie, ha cantato kiss the girl per la sirenetta e last cristmas al rckfeller di new yourk , ha cantato alla casa bianca e aperto un concerto pe ri megadeth, poi arriva il suo grande successo con zack e cody e high school musical dove poi incide l’album headstrong che ho e adorooooo, poi diventa protagonista del film PICTURE THIS se mi guardi mi sciolgo che io quel dvd l’ho autografato da lei stessa a milano quando è venuta per fare la testimonial alla puerco espin a giugno 2009, ha vinto un awards come miglior rivelazione 2009, ha recitato nel film cinema alieni in soffitta e il suo secondo album guilty pleas è stato al 7 posto tra i piu venduti nel 2009 2010 ed è venuta ad aprire TRL a rimini 2009, quanto ti amo ashleyyyy, ora è impegnata con il bellisismo telefilm HELLCATS che initalia deve ancora sucire ma los tò seguendo in steraming, e poi dopo inizia le riprese del film cara dolce strega:)

    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *