La lana vintage di Benetton

La lana vintage di Benetton

Viaggiare nel tempo è uno dei poteri magici della moda. E il marchio italiano United Colors of Benetton ci porta direttamente negli anni ’70, ’80 per farci vivere con uno stile inconfondibile l’inverno.

Il brand infatti propone tre pullover in lana caratterizzati da un disegno ricercato e particolare e da una tessitura raffinata. Il bianco e nero diventa protagonista del viaggio a ritroso e crea capi unici da indossare come più ci piace.

La lana vintage di Benetton

Geometria e mix romantico per un maglione con collo rotondo e due con collo più alto, per soddisfare con stile esigenze diverse.

Scacchi che ricordano il tartan che è di grande tendenza, ma anche disegni dallo spirito retrò che si adattano benissimo al look dell’inverno.

Un aspetto importante è il prezzo: le tre maglie in lana vintage costano 69,95 euro, un prezzo giusto per un capo versatile e di gran stile.

I pullover sono perfetti con il jeanschiaro, ma anche con pantaloni stretch neri, per creare un outifit dall’animo rock.

La lana vintage di Benetton

E al delizioso bianco e nero ben si abbina il rosso, da scegliere per il cappotto o per gli accessori: una maxi sciarpa, o un bauletto speciale come quello della Candy Bag di Furla.

Ai piedi? Di giorno rigorosamente anfibi, mentre la sera il maglione vintage si impreziosisce se scelto con scarpe o tronchetti dal tacco alto.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.